Al servizio dei nostri clienti

Btrade-consulentiIl nostro obiettivo è quello di favorire i nostri attuali e futuri Clienti a fare meglio e più velocemente il loro lavoro, per aiutarli quindi a sviluppare ulteriormente il proprio business vengono affiancati dalla nostra Agenzia, grazie a strutture interne create per rispondere adeguatamente a tali esigenze.

La nostra rete vendita conta oltre 80 consulenti e opera nelle sette sedi del Nord Italia con il supporto di strutture interne di Staff.
Queste strutture hanno il compito di coadiuvare la forza vendita rendendo più completa ed efficiente l’attività commerciale e fornendo così un miglior servizio anche al cliente.
Grazie alla strettissima collaborazione con i Consulenti Commerciali, i nostri Tecnici Specialisti di agenzia (TSA) individuano, progettano e realizzano le soluzioni tecnico-commerciali più adatte alle Aziende che poi diventeranno nostri Clienti.
Il nostro Back Office, grazie ad un CRM di ultima generazione ed ai sistemi messi a disposizione dall’Agenzia, gestisce con rapidità e precisione tutta la documentazione e le attività correlate alla gestione di ogni pratica.

 b_contact_30  è la struttura interna all’ Agenzia che si occupa dell’ulteriore sviluppo dei nostri già Clienti proponendo loro le migliori e più recenti soluzioni commerciali, in grado di rispondere alle loro esigenze; per i futuri Clienti questo gruppo di Persone si occupa di intraprendere un contatto per poi avviare un rapporto continuativo e proficuo, con i nostri Consulenti Commerciali e la nostra Azienda.

b_care_30  è il gruppo di Persone che si occupa della gestione e fidelizzazione dei nostri già Clienti; obiettivo di questa struttura è quello di individuare e fornire nella fase del post vendita, delle soluzioni in linea con le richieste e le aspettative contrattuali e/o rispondere a richieste di chiarimenti da parte del Cliente finale.

b_help_30  è il nostro supporto Tecnico/commerciale che opera con i già Clienti che esprimono l’esigenza di avere una consulenza e un supporto nelle personalizzazioni delle proprie soluzioni di telefonia fissa, nella fase del post vendita. Scopri BHelp.

b_school_30  si occupa della formazione e sviluppo professionale delle nostre Persone, che saranno sempre opportunamente allineate alle esigenze del mercato e dei nostri Clienti. La struttura si occupa anche della Certificazione della forza di vendita tramite un percorso formativo strutturato che permette dei nostri Consulenti Commerciali di accrescere ulteriormente la loro professionalità e la capacità di comprensione delle esigenze dei loro Clienti.