A dirlo è Blogmeter, l’azienda specializzata nel monitoraggio dei social network.
A febbraio sono state 41 mila le interazioni dei nostri utenti.

Ragazzi, Sorgenia il mese scorso ha spaccato sui social network! No, non ce lo stiamo dicendo da soli, ma è l’attenta analisi di Blogmeter, azienda leader nella social media intelligence, a confermarlo. L’azienda energetica, messa a confronto con altri 28 top brand del settore energy è risultata la vincitrice: aggiudicandosi oltre 41mila interazioni sui suoi canali. Seguono, con 16mila e 3.7mila, Enel e Illumia.

Un bel traguardo che appaga tutta la forza che ogni giorno ci mettiamo per rendere il mondo dell’energia sempre più vicino a tutti voi. Insomma, come direbbe la nostra Bebe Vio, “non è importante quanto è difficile la sfida, l’importante è l’energia che ci metti”.

Leggi tutto l’articolo originale

Articolo di Ludovica Angelini – 22 marzo 2018
Fonte:  UP Sorgenia Magazine